giovedì 13 dicembre 2007

Il sole sorge ancora..

Sono passati un paio di giorni dal funerale e più di una settimana dalla morte di Alessia.
I primi giorni un miscuglio di sensazioni si susseguivano e si accavallavano: rabbia, tristezza, nostalgia, malinconia, solitudine, apatia, libertà..
Per notti intere non sono riuscito ad andare a dormire prima delle 5 del mattino, senza mai aver sofferto di insogna in vita mia. Mangiare? Poco, controvoglia.
Adesso mi sento più sereno. Rimorsi come ho già detto non ne ho mai avuti; ho fatto davvero tutto quello che potevo! Rimpianti neanche; ho vissuto con meraviglia e gioia i bei momento con Alessia e non mi sono mai tirato in dietro nei periodi davvero brutti.
Adesso? Adesso sto bene.. credo.
Domani è un nuovo giorno e sono sicuro che, nonostante quello che possa accaderci nella vita, il sole sorgerà ancora.

Nessun commento: