mercoledì 5 dicembre 2007

4 Dicembre 2007

Non dimenticherò mai questa data..

Ieri la mia ragazza si è tolta la vita.
Si è buttata dal 6° piano di un palazzo.
Non aveva voglia di vivere, me lo diceva sempre.
Viveva solo per me..
Io non le ho creduto, non potevo crederle.
Adesso non mi rimane che ricordarla,
ricordare i momenti belli e brutti passati insieme.
E' strano come in queste situazioni i momenti brutti
assumano delle sfumature dolcissime..
Non è affatto strano invece sentirsi in colpa..
se avessi agito diversamente sarebbe stato diverso il finale?
Io credo di no.. ma chi può dirlo?
Alla fine di tutto, mi rimane il rammarico di non averti potuto dire,
un ultima volta, quanto ti amassi!
Te lo dico adesso, perchè sono sicuro che dovunque ti trovi puoi sentirmi:
Alessia ti Amo!

Per sempre tuo..

Nessun commento: