martedì 1 gennaio 2008

Se il Buon Anno..



..si vede dal mattino, questo ha tutta l’aria di essere un anno migliore del precedente!
Ieri sera ho festeggiato il Capodanno a casa di amiche di Roberta. Eravamo in pochi, ma mi sono divertito come non mi succedeva da ormai troppi Capodanni. Festa semplice, cibo buono, buon vino e ottima compagnia. Per l’occasione ho portato due bottiglie di Malvasia dell’astigiano. Un vinello dolce, leggero, da pasto. L’etichetta riportava una gradazione alcolica di soli 6%. Ci ha piegato tutti, in modo assolutamente inaspettato; ma abbiamo finito entrambe le bottiglie.
Con me anche il fedelissimo Roberto, amico vero, fino in fondo. La sua simpatia ha sempre la capacità di farmi passare il cattivo umore.
Infine uomini e donne si sono sfidati a Trivial Pursuit (spero si scriva così, perché ero così ubriaco da non ricordare molto bene..). Senza bisogno di dirlo abbiamo vinto noi, la squadra degli uomini! Non avrei puntato nemmeno un centesimo sulla nostra squadra vista la bella testolina e anche la fortuna sfacciata delle nostre avversarie, ma è andata così e non abbiamo mancato di farlo notare per il resto della serata.
Insomma, bella festa e qualche amico in più. Soprattutto mi ha colpito Grazia, la padrona di casa. Carina, simpatica, dolce e molti altri aggettivi che tengo per me.
Infine questa mattina mi sveglio e vado come di consueto a dare un’occhiata al mio giochino on line. Guardo la classifica generale e rimango piacevolmente sorpreso davanti ad un 4° posto. Sono a pochi passi dalla vetta ormai.
Questo è quanto. Auguro un felicissimo e fortunato nuovo anno a tutti coloro che si troveranno passare da queste pagine.
In cuor mio spero che sia un anno migliore del precedente, anche se ad essere franchi ci vuole davvero poco..




Nessun commento: